top of page

2023: l'anno del benessere che passa attraverso la sana alimentazione



L'ospitalità di Villa Antica Colonia e la sua attenzione al mondo del benessere a 360° vede protagoniste le esperienze di ayurveda e yoga ma non poteva non celebrare anche la dimensione del benessere in termini di alimentazione sana e sostenibile in forte relazione con il territorio del Lago d'Orta .


Il Lago d'Orta è un luogo magico situato vicino a valli di grande stori, produttori locali e piccole tradizioni di contadini e allevatori che si prodigano nella produzione di prodotti sani con antiche ricette tramandate.


Villa Antica Colonia in collaborazione con il suo prezioso partner WellOne, che abbraccia questa visione, vi offre una memorabile esperienza di benessere a tavola, facendovi scoprire sapori, tradizioni e gusti anche con l'utilizzo di piante e fiori di campo... perché cibo sano significa nutrire corpo e anima.


Gustare i sapori, conoscere la loro storia, essere consapevoli di ciò che mangiamo: questo è sostenibile; sostenere i prodotti dei piccoli produttori e delle tradizioni seguendo ciò che la natura offre: questo è sostenibile.


Sperimentare una cucina in un'ottica sostenibile e con i principi della saggezza ayurvedica dove ogni elemento dei piatti è creato per essere perfettamente bilanciato al fine di stimolare la digestione, dare nutrimento e farci sentire bene.


Cibo sano e a Km 0, accoglienza e cura in un ambiente di charme per conservare il ricordo dell'esaltazione dei cinque sensi...questo troverai a Villa Colonia nella stagione 2023.


Pensa al tuo benessere, rigenerati con un soggiorno immersivo a Villa Antica Colonia.

14 views0 comments

+ 39 392.6564131

  • Whatsapp

FIND US​

Via Primatesta 7, Crabbia 28028 Pettenasco (NO) Lago d’ Orta

58 km from Milan Malpensa Airport

FIND US​

Via Primatesta 7, Crabbia

I - 28028 Pettenasco (NO) Lake Orta

58 km from Milan Malpensa Airport

BOOK NOW

Enjoy your

Wellness Stay

bottom of page